TEDxYouth@LiceoPitagora – Passaparola

Terza Edizione TEDxYouth@LiceoPitagora - 05 Giugno 2024 ore 9:00 - Cinema Teatro Garden Rende (CS) Giornata di ispirazione, condivisione e cambiamento

cropped-testata-opzione-pitagora3

da Liceo "pitagora"

0

Il Liceo Pitagora di Rende (CS), con il supporto del gruppo di studenti della Radio web della scuola, Radio Pi, realizzerà la terza edizione di TEDxYouth@LiceoPitagora, incentrato sul tema: “Il passaparola”.
L’evento, con il patrocinio gratuito dell’Ente Provincia di Cosenza, si terrà presso il Cinema Teatro Garden di Rende il 5 giugno c.a. ore 9:00.
Si darà voce a storie e testimonianze in grado di dimostrare come il passaparola possa trasformare vite e comunità perché rappresenta uno strumento potente per realizzare sogni, rafforzare convinzioni e ispirare cambiamenti.
È come il gioco del telefono senza fili, ma con un impatto ben più significativo su notizie, tendenze e idee.